annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero sim

Valysa
Grande
Grande
Salve, io ho una scheda Ho di cui non ricordo più il numero, e possibile in qualche modo risalti ad esso?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Valysa Chiama qualcuno che conosci e fatti dire il numero che gli appare in chiamata.

0 Kudos
Valysa
Grande
Grande
Fin qui c'ero arrivata 😅. Ma non avendo credito sulla SIM non mi permette di chiamare.😔
0 Kudos
NicVee
Grande
Grande
Ciao! Se hai un iPhone, inserisci la scheda SIM e vai nei contatti. La prima riga in alto dovrebbe essere “La mia scheda” e dovrebbe dirti il numero di telefono che corrisponde alla tua SIM.

Per altri telefoni, dovrai andare su Impostazioni dalla home del tuo cellulare, selezionare la voce Informazioni sul telefono e successivamente accedere a Stato e Stato SIM, dovresti essere in grado di visualizzare la voce Il mio numero di telefono, che ti consentirà di scoprire il numero della tua scheda SIM.

Se nessuno di questi tentativi funziona, prova a chiamare il numero del tuo operatore, ti sapranno dare le info che cerchi.
Gli utenti Vodafone possono chiamare il 190;
Gli utenti TIM possono chiamare il 119;
Gli utenti Tre possono chiamare il 133;
Gli utenti Wind possono chiamare il 155;
Gli utenti Poste Mobile possono chiamare il 401212.
Altri operatori virtuali potrebbero non avere questo servizio, ma potrebbero essere contattabili tramite sito internet o social
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Valysa Allora l'unica cosa che puoi fare è contattare il servizio clienti al 19 21 21, oppure mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@NicVee Scusami eh, siamo nel forum di Ho., a cosa dovrebbero servire i numeri degli altri operatori?! 😂😂
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Sara00  fanno buona propaganda degli altri gestori 🙃😂😂

 

ma che ******z    wind e 3 poi sono un unica società 

mancano i contatti iliad 

Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@lele992 Probabile 😂😂 in un altro post ha consigliato di chiamare il 19 21 21 che però qua non ha menzionato 😅
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valysa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos