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Numero sospeso

11 RISPOSTE 11
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Boh2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

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Boh2
Grande
Grande
Potete aiutarmi? Ho il numero sospeso da diversi giorni e chiamando l’assistenza resto in attesa per tanto tempo poi niente
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21
Mitico
Mitico

ciao @fresbee ti consiglio un gestore fisico (Vodafone) quando vai all'estero

A presto

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ExDuelist
Top - Livello 2
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@fresbee  ha scritto:

ma per quale motivo ci vuole cosi tanto ??


Gli operatori virtuali sono low cost per tutta una serie di motivi, tra cui una lentissima gestione delle pratiche a causa del personale ristretto.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
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fresbee
Grande - Livello 2
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ma per quale motivo ci vuole cosi tanto ??

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ExDuelist
Top - Livello 2
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@fresbee  ha scritto:

54 ore dopo la sospensione del numero ancora nessuna notizia dal dipartimento tecnico...

e ovviamente il problema non è stato ancora risolto... !!!!


Qualche mese fa ero un utente Kena, mi disattivarono il numero per sbaglio.

Sai quanto ci misero a riattivarmelo? 1 Mese.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
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fresbee
Grande - Livello 2
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54 ore dopo la sospensione del numero ancora nessuna notizia dal dipartimento tecnico...

e ovviamente il problema non è stato ancora risolto... !!!!

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fresbee
Grande - Livello 2
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29 ore dopo la sospensione del numero ancora nessuna notizia dal dipartimento tecnico...

e ovviamente il problema non è stato ancora risolto...

è assolutamente inconcepibile di abbandonare i clienti in questo modo per di più all’estero...!!!
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fresbee
Grande - Livello 2
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senza contare che non ho accesso ai miei conti bancari in quanto per loggarsi alla dashboard ricevo i codici via sms da inserire...

 

assolutamente inammissibile di questi giorni rimanere 8 ore senza avere notizie, senza poter riattivare il numero malgrado abbia chiamato svariate volte il servizio clienti da stamani mattina che, seppur cortese e interessato non è stato in misura di aiutare minimamente perché purtroppo non hanno il potere di farlo.. possono solo segnalare il caso al dipartimento tecnico che apparentemente è assente..

 

situazione decisamente imbarazzante..., ma soprattutto un grande problema per chi viaggia perché viene praticamente lasciato da solo senza alcun supporto..

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fresbee
Grande - Livello 2
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fatto da stamattina no news ancora.. non sono raggiungibile ( numero inesistente !!! ) e non posso chiamare.. sono all'estero, praticamente non raggiungibile ...

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