Ciao @Boh2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
@fresbee ha scritto:ma per quale motivo ci vuole cosi tanto ??
Gli operatori virtuali sono low cost per tutta una serie di motivi, tra cui una lentissima gestione delle pratiche a causa del personale ristretto.
@fresbee ha scritto:54 ore dopo la sospensione del numero ancora nessuna notizia dal dipartimento tecnico...
e ovviamente il problema non è stato ancora risolto... !!!!
Qualche mese fa ero un utente Kena, mi disattivarono il numero per sbaglio.
Sai quanto ci misero a riattivarmelo? 1 Mese.
54 ore dopo la sospensione del numero ancora nessuna notizia dal dipartimento tecnico...
e ovviamente il problema non è stato ancora risolto... !!!!
senza contare che non ho accesso ai miei conti bancari in quanto per loggarsi alla dashboard ricevo i codici via sms da inserire...
assolutamente inammissibile di questi giorni rimanere 8 ore senza avere notizie, senza poter riattivare il numero malgrado abbia chiamato svariate volte il servizio clienti da stamani mattina che, seppur cortese e interessato non è stato in misura di aiutare minimamente perché purtroppo non hanno il potere di farlo.. possono solo segnalare il caso al dipartimento tecnico che apparentemente è assente..
situazione decisamente imbarazzante..., ma soprattutto un grande problema per chi viaggia perché viene praticamente lasciato da solo senza alcun supporto..
fatto da stamattina no news ancora.. non sono raggiungibile ( numero inesistente !!! ) e non posso chiamare.. sono all'estero, praticamente non raggiungibile ...