Sono all'estero da diversi giorni, da ieri la linea funziona male nel senso che non sono riuscito a navigare/ telefonare correttamente in alcuni momenti, stamani mi sono svegliato ed il mio numero è sospeso, non posso né ricevere né telefonare... perché??
Fai una chiamata al servizio clienti
+39 346 4448921 per contattare il Servizio Clienti ho. anche quando sei all'estero
fatto da stamattina no news ancora.. non sono raggiungibile ( numero inesistente !!! ) e non posso chiamare.. sono all'estero, praticamente non raggiungibile ...
senza contare che non ho accesso ai miei conti bancari in quanto per loggarsi alla dashboard ricevo i codici via sms da inserire...
assolutamente inammissibile di questi giorni rimanere 8 ore senza avere notizie, senza poter riattivare il numero malgrado abbia chiamato svariate volte il servizio clienti da stamani mattina che, seppur cortese e interessato non è stato in misura di aiutare minimamente perché purtroppo non hanno il potere di farlo.. possono solo segnalare il caso al dipartimento tecnico che apparentemente è assente..
situazione decisamente imbarazzante..., ma soprattutto un grande problema per chi viaggia perché viene praticamente lasciato da solo senza alcun supporto..
54 ore dopo la sospensione del numero ancora nessuna notizia dal dipartimento tecnico...
e ovviamente il problema non è stato ancora risolto... !!!!
@fresbee ha scritto:54 ore dopo la sospensione del numero ancora nessuna notizia dal dipartimento tecnico...
e ovviamente il problema non è stato ancora risolto... !!!!
Qualche mese fa ero un utente Kena, mi disattivarono il numero per sbaglio.
Sai quanto ci misero a riattivarmelo? 1 Mese.
@fresbee ha scritto:ma per quale motivo ci vuole cosi tanto ??
Gli operatori virtuali sono low cost per tutta una serie di motivi, tra cui una lentissima gestione delle pratiche a causa del personale ristretto.