annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero sospeso

fresbee
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono all'estero da diversi giorni, da ieri la linea funziona male nel senso che non sono riuscito a navigare/ telefonare correttamente in alcuni momenti, stamani mi sono svegliato ed il mio numero è sospeso, non posso né ricevere né telefonare... perché??

0 Kudos
11 RISPOSTE 11
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Fai una chiamata al servizio clienti

 

+39 346 4448921 per contattare il Servizio Clienti ho. anche quando sei all'estero


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
fresbee
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

fatto da stamattina no news ancora.. non sono raggiungibile ( numero inesistente !!! ) e non posso chiamare.. sono all'estero, praticamente non raggiungibile ...

0 Kudos
fresbee
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

senza contare che non ho accesso ai miei conti bancari in quanto per loggarsi alla dashboard ricevo i codici via sms da inserire...

 

assolutamente inammissibile di questi giorni rimanere 8 ore senza avere notizie, senza poter riattivare il numero malgrado abbia chiamato svariate volte il servizio clienti da stamani mattina che, seppur cortese e interessato non è stato in misura di aiutare minimamente perché purtroppo non hanno il potere di farlo.. possono solo segnalare il caso al dipartimento tecnico che apparentemente è assente..

 

situazione decisamente imbarazzante..., ma soprattutto un grande problema per chi viaggia perché viene praticamente lasciato da solo senza alcun supporto..

0 Kudos
fresbee
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
29 ore dopo la sospensione del numero ancora nessuna notizia dal dipartimento tecnico...

e ovviamente il problema non è stato ancora risolto...

è assolutamente inconcepibile di abbandonare i clienti in questo modo per di più all’estero...!!!
0 Kudos
fresbee
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

54 ore dopo la sospensione del numero ancora nessuna notizia dal dipartimento tecnico...

e ovviamente il problema non è stato ancora risolto... !!!!

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@fresbee  ha scritto:

54 ore dopo la sospensione del numero ancora nessuna notizia dal dipartimento tecnico...

e ovviamente il problema non è stato ancora risolto... !!!!


Qualche mese fa ero un utente Kena, mi disattivarono il numero per sbaglio.

Sai quanto ci misero a riattivarmelo? 1 Mese.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
fresbee
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ma per quale motivo ci vuole cosi tanto ??

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@fresbee  ha scritto:

ma per quale motivo ci vuole cosi tanto ??


Gli operatori virtuali sono low cost per tutta una serie di motivi, tra cui una lentissima gestione delle pratiche a causa del personale ristretto.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
21
Mitico
Mitico

ciao @fresbee ti consiglio un gestore fisico (Vodafone) quando vai all'estero

A presto

0 Kudos