annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero su app ho sbagliato?

2 RISPOSTE 2
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vale125,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Chiama il servizio clienti ed esponi il problema 

0 Kudos
Vale125
Grande
Grande
Ieri ho ricaricato attraverso app e mi sono accorta che il numero associato non era il mio. Mi sembra impossibile! Come si può inserire un numero diverso dal proprio? È necessaria anche la password per autenticarsi e poter inserire un numero di telefono.

Alla fine ho fatto una ricarica che non è arrivata a me ma a qualcun altro.

Penso ci sia stato qualche bug nell'app o non si spiega .
Posso chiedere un rimborso da parte di ho?
0 Kudos