2 RISPOSTE 2
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-06-2022
11:56 AM
Ciao @Vale125,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.
lukas67

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Vale125

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-06-2022
09:10 AM
Ieri ho ricaricato attraverso app e mi sono accorta che il numero associato non era il mio. Mi sembra impossibile! Come si può inserire un numero diverso dal proprio? È necessaria anche la password per autenticarsi e poter inserire un numero di telefono.
Alla fine ho fatto una ricarica che non è arrivata a me ma a qualcun altro.
Penso ci sia stato qualche bug nell'app o non si spiega .
Posso chiedere un rimborso da parte di ho?
Alla fine ho fatto una ricarica che non è arrivata a me ma a qualcun altro.
Penso ci sia stato qualche bug nell'app o non si spiega .
Posso chiedere un rimborso da parte di ho?