annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero telefono sconosciuto

Ma.56
Grande
Grande

A seguito di cattiva ricezione telefonica, ho cambiato operatore da ILIAD ad HO con la portabilità del mio numero telefonico . Tutto è avvenuto in modo perfetto con mio pieno soddisfacimento. Dopo pochi giorni però ho ricevuto notizia del furto dei miei dati personali avvisandomi di sostituire la propria SIM, cosa che ho fatto in data 7-1-2021. Tutto sembrava risolto, ma mi sono accorto, a seguito di aggiornamenti Samsung allo smartphone che nell’impostazioni del telefono non mi viene riportato il mio numero di telefono, ma numero di telefono “sconosciuto”. La conseguenza di tutto questo mi causa l’impossibilità di poter istallare alcune applicazioni che usano il numero di telefono come indirizzo IP e l’anomalia inoltre di non poter leggere il numero telefonico nell’impostazioni del telefono. Come faccio? Ho telefonato e parlato con gli operatori HO e poi con quelli Samsung, ma nessuna soluzione mi è stata data, allora ho provato a sostituire la SIM HO con una TIM e poi ILIAD tutto funziona, compare il numero telefonico, poi ho provato a mettere la SIM incriminata HO su uno smartphone S8 allora ricompare numero telefono “sconosciuto”.

Cosa devo fare? Grazie

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
biagio49
Mitico
Mitico
Aspetti che la contatti qualche capo officina, consulente ufficiale di Ho mobile, ma il problema potrebbe essere legato al cambio seriale o al fatto che Ho non consente servizi a pagamento, spesso utilizzati per verificare il numero di telefono. Esistono casi di addebito di costi sms per tali servizi della piattaforma Android.
Non credo comunque che risolverà a breve il problema che per me ha un valore marginale.
Ma.56
Grande
Grande

Sono d'accordo, ma non ha un valore marginale, come tu dici, in quanto il numero telefonico viene riconosciuto dalle App come indirizo IP, infatti diverse App non riconoscendo l'identità non ti permettono l'istallazione.

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Ho i miei dubbi sul discorso delle mancate installazioni.
Sblocchi gli SMS a pagamento, ma occhi al credito residuo.
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ma.56, stiamo lavorando per risolvere il problema, ma pare che il problema sia legato in particolare alle richieste tecniche che richiedano alcune APP. Nel dettaglio su che tipo di app stai riscontrando il problema? Resto a tua disposizione 

0 Kudos