1 RISPOSTA 1
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-02-2019
11:03 AM
Ciao @Oscar.Scaldaferri, ti ho lasciato un messaggio di posta privata, nell'attesa, per tutti i dettagli su come richiedere la portabilità visita questa pagina https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33 Buona giornata!
Oscar.Scaldaferri

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-02-2019
07:01 PM
Salve sn passato a ho,
Ho portato anche il numero... per mantenere il mio vecchio numero... sn passati già tre giorni... ed ancora nn vi è stato il passaggio... potete controllare???
Ho portato anche il numero... per mantenere il mio vecchio numero... sn passati già tre giorni... ed ancora nn vi è stato il passaggio... potete controllare???