annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova Offerta 120 gb

15 RISPOSTE 15
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Sara00
Già, poi qualche capo ho.fficina risponde un po' risentito quando gli si fa notare la raffica di risposte "copia e incolla".
Comunque la speranza è l'ultima a morire...e male.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@J. Aspetta e spera che ti diano una risposta.. 😂 Ti rifileranno il classico "continua a seguirci etc etc.."

0 Kudos
J.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Perfetto.. le richieste sono semplici:
- poter usufruire delle tariffe “nuovo cliente”;
- sapere se e quando ci sarà il 5G;
- sapere se e quando ci saranno le eSim;

Resto in attesa
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @J., siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
È la ns assicurazione
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Avevano spostato l'obiettivo del pareggio di bilancio nella seconda metà dell'anno...se l'hanno raggiunto, meglio.😌
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho cercato in internet. Iliad va bene. Utili sempre più in crescita ogni anno. Meglio così, stiamo tranquilli che le buone proposte continueranno
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
No, no, deve fare utili altrimenti chiude e poveri noi !! CoopVoce diventa sempre più interessante!!😄
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Baobab
Concordo! La rivoluzione è stata quella. Lunga vita ad Iliad! (Anche se sono 3 anni che chiude in rosso i bilanci...😰)
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io però iliad la ringrazio. Senza di loro sarei ancora ai miei 15 GB a €10 🤗