annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova offerta 350 giga casa

14 RISPOSTE 14
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@HYUKI
Effettivamente ho notato anch'io che ci sono momenti nei quali la rete entra in crisi. Del resto ormai la maggior parte dei virtuali viaggia su Vodafone, quindi ci si ritrova a fare a spallate con gli altri utenti. Ed Ho è ancora privilegiato da questo punto...
0 Kudos
HYUKI
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non ho fatto nessuna verifica, oggi è tutto normale. Ho sentito conoscenti che hanno ho e mi hanno confermato che ieri avevano anche loro problemi di navigazione, quindi non era un prolema mio ma generale, meglio così.....

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@HYUKI
Riesci a verificare con applicazioni come Net Monster a quale antenna (bts) ti stai agganciando, e verificarne le relative bande confrontandole col sito di LTE Italy?
Perché i casi sono due: o sei agganciato ad un'antenna lontana e poco performante per un totale ko della bts solitamente utilizzata più vicina, oppure quest'ultima è solo parzialmente funzionante e quindi satura.
Se stai utilizzando una sim solo dati, non è da escludere nemmeno la priorità (più bassa rispetto alle sim con anche voce e sms) o eventuali limitazioni da parte del gestore principale (in genere però Vodafone blocca o limita a velocità nettamente inferiori al singolo megabit).
0 Kudos
HYUKI
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
3 Mbps daw, 0,1 Mbps up, ping 200
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@HYUKI
Quanto "drasticamente"?😶
0 Kudos
HYUKI
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@ThomaX  ha scritto:

@NRG_HO 

Mi stupisce che Vodafone stia permettendo a due virtuali (Ho e Postemobile) di superare quella fatidica soglia dei 200GB: vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi, ma prevedo sorprese (blocchi navigazione).


Dopo circa 120/125 GB ( uso router) la velocità è ridotta drasticamente, navigazione consentita.

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mistico44, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Mistico44
Visto che l'offerta da 350GB è sottoscrivibile solo in negozio (e sul sito non appare alcuna informazione a riguardo), è possibile che abbia commesso un errore il negoziante quando ti ha registrato, oppure è un problema nei sistemi informatici di Ho.
Ti consiglio di chiamare direttamente l'assistenza al 19 21 21 e provare a capire con loro cosa sia successo e come procedere per sistemare le cose.
0 Kudos
Mistico44
Grande
Grande
Buongiorno, forse non mi sono spiegato bene. Ripeto che sono già cliente HO con un'altra SIM che viene utilizzata quotidianamente e ricaricata puntualmente. Comunque alla attivazione della sim promo 350g ho ricaricato 30 euro ed ora a saldo ho 4.01. a conti fatti 9+16.99+4.01= 30
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @HYUKI, le nostre SIM possono essere utilizzate in tutti i dispositivi. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata!

0 Kudos