annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova offerta 350 giga casa

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@NRG_HO 

In realtà la domanda di @HYUKI è molto interessante, in quanto la potenzialità di utilizzo di una sim in un modem non ne implica direttamente la legittimità.

Ti faccio l'esempio di Postemobile con la sua offerta 300%: è un'offerta con 300GB di dati e con chiamate e sms a pagamento, e questo farebbe intendere sia nata come offerta solo dati, eppure non si trova riportato da nessuna parte che sia utilizzabile in dispositivi diversi da uno smartphone, e questo lascia intendere il rischio di violazione di una delle clausole contrattuali, che attesta un utilizzo non lecito nel caso "il traffico dati mensile sviluppato in modalità hot spot o utilizzando terminali diversi da smartphone (e.g. tablet, chiavette o pc) risulta superiore all’80% del traffico dati totale".

Anche per Very c'è qualche limitazione simile, ma pare che Windtre sia meno stringente in queste cose (per distrazione o, molto più probabilmente, deliberatamente).

Mi stupisce che Vodafone stia permettendo a due virtuali (Ho e Postemobile) di superare quella fatidica soglia dei 200GB: vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi, ma prevedo sorprese (blocchi navigazione).

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@HYUKI 

certo, se il modem è un 4G LTE compatibile e si può configurare con gli APN di ho. non vedo quale sia il problema

0 Kudos
HYUKI
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, non si trovano molte informazioni su questa offerta. E' consentito usarla con router?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mistico44, ti informo che l'offerta da 350 giga  al costo 14.99 euro è per  chi invece è già clt Ho.mobile e attiva altro numero, a condizione che la sim principale rimanga attiva e si rinnovi ogni mese, altrimenti si perde lo sconto di 2 euro. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Mistico44
Grande
Grande
Buongiorno, essendo già cliente ho attivato la nuova offerta solo dati di 350 giga a 14,99 anziché 16,99. Però con la prima ricarica mi è stato scalato oltre ai 9 euro di attivazione 16,99 (invece di 14,99). Vorrei sapere se qualcuno sa il perché. Grazie