14 RISPOSTE 14
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21-06-2022
06:06 PM
@HYUKI
Effettivamente ho notato anch'io che ci sono momenti nei quali la rete entra in crisi. Del resto ormai la maggior parte dei virtuali viaggia su Vodafone, quindi ci si ritrova a fare a spallate con gli altri utenti. Ed Ho è ancora privilegiato da questo punto...
Effettivamente ho notato anch'io che ci sono momenti nei quali la rete entra in crisi. Del resto ormai la maggior parte dei virtuali viaggia su Vodafone, quindi ci si ritrova a fare a spallate con gli altri utenti. Ed Ho è ancora privilegiato da questo punto...
HYUKI

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20-06-2022
09:39 PM
@HYUKI
Riesci a verificare con applicazioni come Net Monster a quale antenna (bts) ti stai agganciando, e verificarne le relative bande confrontandole col sito di LTE Italy?
Perché i casi sono due: o sei agganciato ad un'antenna lontana e poco performante per un totale ko della bts solitamente utilizzata più vicina, oppure quest'ultima è solo parzialmente funzionante e quindi satura.
Se stai utilizzando una sim solo dati, non è da escludere nemmeno la priorità (più bassa rispetto alle sim con anche voce e sms) o eventuali limitazioni da parte del gestore principale (in genere però Vodafone blocca o limita a velocità nettamente inferiori al singolo megabit).
Riesci a verificare con applicazioni come Net Monster a quale antenna (bts) ti stai agganciando, e verificarne le relative bande confrontandole col sito di LTE Italy?
Perché i casi sono due: o sei agganciato ad un'antenna lontana e poco performante per un totale ko della bts solitamente utilizzata più vicina, oppure quest'ultima è solo parzialmente funzionante e quindi satura.
Se stai utilizzando una sim solo dati, non è da escludere nemmeno la priorità (più bassa rispetto alle sim con anche voce e sms) o eventuali limitazioni da parte del gestore principale (in genere però Vodafone blocca o limita a velocità nettamente inferiori al singolo megabit).
HYUKI

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20-06-2022
06:26 PM
@ThomaX ha scritto:Mi stupisce che Vodafone stia permettendo a due virtuali (Ho e Postemobile) di superare quella fatidica soglia dei 200GB: vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi, ma prevedo sorprese (blocchi navigazione).
Dopo circa 120/125 GB ( uso router) la velocità è ridotta drasticamente, navigazione consentita.
Flavia

Capo ho.fficina
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13-06-2022
10:17 AM
Ciao @Mistico44, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
ThomaX

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11-06-2022
04:35 PM
@Mistico44
Visto che l'offerta da 350GB è sottoscrivibile solo in negozio (e sul sito non appare alcuna informazione a riguardo), è possibile che abbia commesso un errore il negoziante quando ti ha registrato, oppure è un problema nei sistemi informatici di Ho.
Ti consiglio di chiamare direttamente l'assistenza al 19 21 21 e provare a capire con loro cosa sia successo e come procedere per sistemare le cose.
Visto che l'offerta da 350GB è sottoscrivibile solo in negozio (e sul sito non appare alcuna informazione a riguardo), è possibile che abbia commesso un errore il negoziante quando ti ha registrato, oppure è un problema nei sistemi informatici di Ho.
Ti consiglio di chiamare direttamente l'assistenza al 19 21 21 e provare a capire con loro cosa sia successo e come procedere per sistemare le cose.
Mistico44

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11-06-2022
08:27 AM
Buongiorno, forse non mi sono spiegato bene. Ripeto che sono già cliente HO con un'altra SIM che viene utilizzata quotidianamente e ricaricata puntualmente. Comunque alla attivazione della sim promo 350g ho ricaricato 30 euro ed ora a saldo ho 4.01. a conti fatti 9+16.99+4.01= 30
Flavia

Capo ho.fficina
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05-06-2022
01:02 PM
Ciao @HYUKI, le nostre SIM possono essere utilizzate in tutti i dispositivi. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata!
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