annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova offerta

8 RISPOSTE 8
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
L'amministratore delegato di Iliad a fine luglio 2018 aveva dichiarato che le nuove offerte sarebbero state disponibili anche per i già clienti. Sono passati più di 2 anni e nulla è stato fatto in proposito. Pessima figura. Nessuno glielo aveva chiesto, ma se lo prometti poi devi mantenere la promessa. Forse l'unica che permette di cambiare offerte è CoopVoce, pagando una commissione
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BeppeMicol23,

puoi verificare le offerte disponibili dall'APP ho., nella sezione LA MIA OFFERTA - CAMBIO OFFERTA.

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ah, ok
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Cambia pure gestore o triangola, è così per tutti gli operatori,chi ha iliad tanto per dirne una ma vale anche per tim,vodafone, WindTre e altri provi a cambiare offerta con una più conveniente riservata ai nuovi clienti,se ci riesce gli pago un iphone 11 pro da 1300€😏
Gianluca1968
Grande
Grande
5,99 l'offerta per 70 gb. Senon mi cambiano la mia tariffa cambio gestore. Anch'io. Se sei nuovo fate offerte. I clienti non li considerate affatto 🤬🤬🤬
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Sì ma io volevo fargli vedere qual'era quella più conveniente.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ghiblos quelle sono le offerte per chi arriva da iliad e da altri operatori ben precisi. Non sono valide per tutti i clienti.
Quello che si può fare è "triangolare" cioè uscire da HO per passare un operatore che poi ti permetta di rientrare in HO con l'offerta migliore a 5,99€
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, le offerte x i nuovi clienti sono di 5,99 euro x 70 giga.

0 Kudos
BeppeMicol23
Grande
Grande
State facendo offerte 70 gb forse a 6 .99 e io ne pago 11.99.
Se mi riproponete una nuova offerta rimango altrimenti sarò costretto a passare ad un nuovo gestore.GRAZIE