Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
L'amministratore delegato di Iliad a fine luglio 2018 aveva dichiarato che le nuove offerte sarebbero state disponibili anche per i già clienti. Sono passati più di 2 anni e nulla è stato fatto in proposito. Pessima figura. Nessuno glielo aveva chiesto, ma se lo prometti poi devi mantenere la promessa. Forse l'unica che permette di cambiare offerte è CoopVoce, pagando una commissione
Cambia pure gestore o triangola, è così per tutti gli operatori,chi ha iliad tanto per dirne una ma vale anche per tim,vodafone, WindTre e altri provi a cambiare offerta con una più conveniente riservata ai nuovi clienti,se ci riesce gli pago un iphone 11 pro da 1300€😏
5,99 l'offerta per 70 gb. Senon mi cambiano la mia tariffa cambio gestore. Anch'io. Se sei nuovo fate offerte. I clienti non li considerate affatto 🤬🤬🤬
Ghiblos quelle sono le offerte per chi arriva da iliad e da altri operatori ben precisi. Non sono valide per tutti i clienti. Quello che si può fare è "triangolare" cioè uscire da HO per passare un operatore che poi ti permetta di rientrare in HO con l'offerta migliore a 5,99€
State facendo offerte 70 gb forse a 6 .99 e io ne pago 11.99. Se mi riproponete una nuova offerta rimango altrimenti sarò costretto a passare ad un nuovo gestore.GRAZIE
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.