5 RISPOSTE 5
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lau13

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
07-09-2019
06:17 PM
Buona sera, essendo poco chiaro il messaggio di premessa ho rinnovato adesso come promettevano con un euro in più a 8.99 euro ma il rinnovo dell offerta l avevo già pagato il 29 agosto quindi una settimana poco più fa, quindi ho perso i soldi dell ultimo rinnovo.
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-08-2019
06:16 PM
Ciao @fradib, per l'attivazione della promozione hai tempo fino al 30 Settembre. Se vuoi verificare invece la velocità rispetto all'offerta attualmente attiva. ti ricordo, che a parte la prima a 6,99 euro, tutte le altre hanno una velocità fino a 30 Mbps. Per maggiori dettagli resto a tua disposizione. Buona serata!
Pascal1

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
17-08-2019
10:14 PM
Nella mia zona Treviso va a 60 e anche oltre. Solo che si ferma a 59,5/60.
Moonster

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
17-08-2019
07:48 PM
Ciao per il passaggio hai tempo ..
Io ti consiglio di farlo qualche giorno prima della scadenza mensile, per quanto riguarda la velocità attuale basta che scarichi l’app Speedtest dallo store è ti dirà a quanto navighi.
Per i 60 mbps promessi con la nuova offerta invece sento commenti che dicono che a 60 proprio non va
Io ti consiglio di farlo qualche giorno prima della scadenza mensile, per quanto riguarda la velocità attuale basta che scarichi l’app Speedtest dallo store è ti dirà a quanto navighi.
Per i 60 mbps promessi con la nuova offerta invece sento commenti che dicono che a 60 proprio non va

fradib

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
17-08-2019
06:10 PM
Salve, in questi giorni, dalla app, ricevo la possibilità si modificare il piano tariffario portandolo a 50gb per 8,99 al mese. Fino a quando è possibile effettuare il passaggio? È indicato che sarà possibile navigare fino a 60mbps ma non riesco a vedere ora a quanto navigo. Resto in attesa di un riscontro. Grazie