annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova offerta

5 RISPOSTE 5
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lau13, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Lau13
Grande
Grande
Buona sera, essendo poco chiaro il messaggio di premessa ho rinnovato adesso come promettevano con un euro in più a 8.99 euro ma il rinnovo dell offerta l avevo già pagato il 29 agosto quindi una settimana poco più fa, quindi ho perso i soldi dell ultimo rinnovo.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fradib, per l'attivazione della promozione hai tempo fino al 30 Settembre. Se vuoi verificare invece la velocità rispetto all'offerta attualmente attiva. ti ricordo, che a parte la prima a 6,99 euro, tutte le altre hanno una velocità fino a 30 Mbps. Per maggiori dettagli resto a tua disposizione. Buona serata! 

0 Kudos
Pascal1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nella mia zona Treviso va a 60 e anche oltre. Solo che si ferma a 59,5/60.
0 Kudos
Moonster
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao per il passaggio hai tempo ..
Io ti consiglio di farlo qualche giorno prima della scadenza mensile, per quanto riguarda la velocità attuale basta che scarichi l’app Speedtest dallo store è ti dirà a quanto navighi.
Per i 60 mbps promessi con la nuova offerta invece sento commenti che dicono che a 60 proprio non va Smiley Triste
0 Kudos
fradib
Grande
Grande
Salve, in questi giorni, dalla app, ricevo la possibilità si modificare il piano tariffario portandolo a 50gb per 8,99 al mese. Fino a quando è possibile effettuare il passaggio? È indicato che sarà possibile navigare fino a 60mbps ma non riesco a vedere ora a quanto navigo. Resto in attesa di un riscontro. Grazie
0 Kudos