annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova offerta

GMG
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve voglio attivare la nuova offerta di 70 giga a 9,99. Quanto tempo ho?
8 RISPOSTE 8
lele992
Numero Uno
Numero Uno

questa risposta te la possono servire solo i capooffcina , ogni offerta è individuale ...

0 Kudos
GMG
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sto attendendo, ma avendo rinnovato da pochi giorni, non vorrei pagare e non usufruire di quanto h poi dato. Vorrei essere contattato da uno di loro.
0 Kudos
Ema20
Grande
Grande
Idem anche mia domanda!
0 Kudos
Ema20
Grande
Grande
Stessa cosa.
0 Kudos
Ellegabry
Grande
Grande
Ieri era L ultimo giorno volevo attivare la nuova offerta posso attivivarla e quali sono i costi
0 Kudos
Ramonakr86
Grande
Grande
Salve, io vorrei attivare la nuova offerta da 70 giga a 10.99€ ma avrei alcune domande, siccome la mia attuale offerta scade tra 6 giorni se attivo oggi i nuovi giga che mi aggiungono li devo consumare nei restanti 6 giorni oppure l’offerta si azzera e riparte da oggi?
0 Kudos
Xam
Grande
Grande
Vorrei attivare l offerta dei 70 giga come faccio. Inoltre from jiti i giga disponibili che erano 50 ora mibtrovobcon 40 potreste spiefare la cosa? Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Xam, puoi verificare direttamente nell'area personale dell'App se ci sono offerte a te dedicate o valutare una nuova attivazione con una delle offerte presenti sul nostro sito. In merito al consumo segnalato nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati o dai file condivisi nelle app di messaggistica e social (foto/video). Disabilita anche gli aggiornamenti automatici in 4g sia del software che delle App. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Resto a disposizione. Buona giornata

0 Kudos