1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-07-2023
03:21 PM
Ciao @Wolf3ly, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Wolf3ly

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-07-2023
04:43 PM
Buongiorno, ho affettuato l'attivazione di una nuova sim da app, pago l'offerta con carta di credito e poi non sono riuscita a fare l'accesso con Spid non ricordando le credenziali. Quando ci ho riprovato mi ha richiesto il pagamento. Come faccio a recuperare i soldi spesi e non accreditati? Mi risultano pagati nell'app della carta.