annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova sim

Highlighted
Grande
Grande
Devo configurare una nuova SIM ma mi dice che sto passando da coop voce ma io sto passando da poste mobile. Come faccio a correggere? È già impostato così il primo passaggio di configurazione.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted

l'importatante che hai i messo il codice da 12 numeri giusto x il resto non è importante ... 

deve essere giusto il numero x il passaggio 

è il codice a 12 numeri ...

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @luisaluna, se in fase di richiesta della portabilità è stato inserito qualche dato errato bisogna attendere il ko del sistema per risottomettere nuovamente la richiesta con i dati corretti. Puoi farlo in autonomia dall'App nel Tab "porto il mio numero in ho". Se necessiti di ulteriore supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos