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Nuova utenza non si riesce ad attivare

5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@conteb. Hai SPID?
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Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @conteb , sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la difficoltà che riscontri? Ti fornirò assistenza al più presto.

 

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conteb
Grande
Grande

Sono gia possessore di due sim ho,  o acquistata sim numero nuovo  ma non riesco ad attivarla con la video chiamata, cosa soi puo fare

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Alix72
Grande
Grande
Certo che funziona internet è sempre collegata al WiFi per fare la videochiamata ma risulta sempre impossibile eseguirla! O c'è attesa 1h senza che vada a buon fine perché caffè la linea oppure piuttosto non funziona.. al numero verde dicono che deve fare la videochiamata perché il numero non è ancora associato ad ho.. un loop da cui non si esce ma ormai è tantissimo tempo che ha acquistato e pagato la sim
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lele992
Numero Uno
Numero Uno

x fare la videochiamata deve avere internet in casa ha l'adsl in casa ? se la risposta è no non puo attivare niente  deve prima rinnovare l'abbonamento dei giga della vodafone  e poi puo fare il passaggio se hai staccato tutto grazie al cavolo che non puoi fare niente ... come dire mi mangio la pasta senza cucinarla ... 

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Alix72
Grande
Grande
Buongiorno
Una mia amica Cell 3888112587 ha chiesto portabilità da Vodafone. Ha ricevuto 10 giorni fa la sim ho.mobile ma non riesce ad effettuare la videochiamata per attivarla. Potreste cortesemente darmi supporto in merito? È urgente, in questo momento d'emergenza lei risulta senza libera telefonica poiché non ha rinnovato il piano Vodafone avendo fatto il passaggio ad ho.
Grazie mille è urgente
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