2 RISPOSTE 2
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-06-2019
04:39 PM
Ciao @Riccardo10, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
onnipotevole

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-06-2019
04:13 PM
Il servizio assistenza clienti mi ha spiegato che di DEFAULT il pop-up si apre per tutti i clienti, sia per chi fa la portabilità del numero sia per chi attiva una nuova numerazione ho.
Trascorsi i 15 giorni dall'attivazione del nuovo numero, l'offerta non dovrebbe cambiare a 12,99 euro ma rimanere 8,99 per chi invece deve effettuare la portabilità, si deve operare entro i 15 giorni.
Saluti.
Riccardo10

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-06-2019
03:38 PM
Ho scaricato l'applicazione ho. Appena il numero era pronto.
Appena entrato l'applicazione mi manda una notifica dicendo che ho 15 giorni per portare il numero in ho. Altrimenti la mia offerta passa a 12.99. Che significa?