annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo seriale

ho.risolto Vai alla soluzione
gosto67
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusa ma forse sei tu a vedere polemiche dove non ve ne sono. Ho fatto una domanda chiara e semplice a cui non hai di fatto risposto. Ma fa lo stesso, aspetto che lo faccia qualcuno meno nervoso....
0 Kudos
Sevenreasonswhy7
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Vediamo di non trascendere. 

Quando ognuno di noi si iscrive a un servizio,scarica un'app o visita un sito,fornisce il consenso al trattamento dei dati (e,nel caso dell'app,accesso in parte al proprio telefono) senza troppi problemi.

Non vi chiedete mai cosa ne sarà di quelle informazioni e nelle mani di chi le state mettendo?

Siamo d'accordo sul fatto che Ho Mobile sia responsabile dell'accaduto,perchè avrebbe dovuto proteggere informazioni sensibil con efficacia,ma,proprio a causa dell'accaduto,gli organi competenti stanno indagando e collaborando con l'operatore,.

Se vediamo hackers ad ogni soluzione proposta non ne usciremo.

Resta inteso che chiunque abbia perso la fiducia possa cambiare operatore.

È una scelta condivisibile,fosse anche solo per un atto di protesta.

Per la cronaca,anch'io sono utente Ho Mobile.

 

 

gosto67
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se inviate il nuovo seriale via sms non rischia di essere intercettato da chi ha rubato i dati?
0 Kudos