annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta 70 gb

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Sicuramente avrai qualche amico o conoscente, che ha una SIM con un Operatore virtuale, prova a fare un Speedtest di Ricezione 📶 segnale con una di queste e fai il confronto. E vedi il migliore rapporto qualità/prezzo, lascia perdere Ho.mobile, quello che volevano lo hanno già ottenuto, ora può solo peggiorare.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MauroT, ti confermo che nel momento in cui hai sottoscritto la tua offerta, quello era il prezzo promozionale. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
MauroT
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno Sylvie, volevo girare lo stesso quesito anche a te gentilmente. Come già detto usando la SIM essenzialmente come dati i 20 GB in più fanno molto comodo.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mapes, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non c'è modo.... l'unica alternativa è cambiare operatore per poi tornare a ho. con la nuova tariffa da 70 giga,questa procedura si chiama in gergo triangolazione.
Mapes
Grande
Grande

Ho sottoscritto all'offerta 50Gb. Come posso fare l'upgrade a 70?

0 Kudos
Beppege71
Grande
Grande

Stessa cosa è successa a me che ho fatto il contratto circa un mese fa. Non è questo il modo di trattare i clienti.

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
MauroT (scusa anticipatamente su quanto riporto di seguito...)

Ciao da una Capa.officina,
attualmente non è possibile aderire a tale iniziativa (ritorno a precedente offerta).
Le nostre offerte sono in continua INVOLUZIONE😝 (leggi qui le nostre NON RISPOSTE non sappiamo che scuse accampare). Questo era il succo della comunicazione....
MauroT
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mi è partito il messaggio, scusa. Ciao Deborah, capisco che le offerte sono in continua evoluzione, ma ribadisco in concetto che non credo sia corretto pubblicizzare una offerta evidenziando una scadenza e poi, dopo nemmeno una settimana, proporre qualcosa in più facendola pagare meno. Se non fosse stato indicato il 28/10 sicuro non avrei fatto la portabilità subito e sicuro avrei usufruito dell'offerta attuale. Come già detto, visto che la SIM la uso in un router, 20gb in più mi avrebbero fatto comodo. Poi considerando che in famiglia abbiamo tutti ho.mobile... Infine, cosa cambia se continuo a seguirvi per essere aggiornato sulle novità? Questa appena evidenziata è una novità, ma non mi è cambiato assolutamente nulla, anzi! Buona serata a te.
MauroT
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao Deborah
0 Kudos