annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta 70 gb

MauroT
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Mi dispiace, ma volevo esprimere il mio disappunto riguardo all'offerta con 70 gb a 5,99€ e 3,99€ di attivazione. Io ho avuto la portabilità circa dieci giorni fa, quando sul sito davano come scadenza il 28/10 dell'offerta con 50 gb a 5,99€ e 9,90€ di attivazione. Per tale motivo mi sono affrettato e avevo chiesto anche ad una operatrice se ci sarebbero state delle proroghe, la quale mi ha risposto che non sapeva nulla. Ora onestamente mi sembra una vera e propria beffa e una presa in giro! Se non ci fosse stata la scadenza al 28/10 non mi sarei affrettato e a questo punto avrei attivato quella attuale spendendo 5€ in meno di attivazione e avendo 20 gb in più al mese.

Non credo ci sia più nulla da aggiungere, sono semplicemente amareggiato.

 

25 RISPOSTE 25
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Guarda che non hai perso nulla, è la solita offerta FARLOCCA, più giga corrispondente a ulteriore taglio occultato di velocità, vedi quelli che hanno denunciato tale offerta, dove per consumare i 50gb alle velocità riscontrate, uno dovrebbe rimanere in linea 24ore su 24.
Ora manca solo che facciano l'offerta denominata : "Incredibile se caschi anche a questa" dove si pagherà 1,0 €uro, ma alla velocità FINO A 1,0 MBPS.
0 Kudos
MauroT
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
In parte sono anche d'accordo con te, ciò non toglie che intanto paghi subito 5€ in meno di attivazione. Non è che ti ci arricchisci, è solo una questione di principio anche se i princìpi..... Comunque io che la uso come SIM dati i GB li sfrutto. Alla fine ci viaggio da 8 a 23 mbps, tutto sommato non malaccio.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Bisogna vedere quando dura, magari sei tra i fortunati che non hanno problemi e nn le migliaia (vedi qui sul sito quanti siamo) che hanno grossi problemi e che da parte di Ho.mobile non hanno avuto risposte esaustive.
Io all inizio dell era Ho.mobile quasi due anni fa, avevo Dai 15/20 fino a 35/40 in 4gplus ora se sono fortunato viaggio a 4/5 Mbps (ero arrivato a 1,5/0,2) poi ho iniziato a rompere i COGL###I qui sul sito. Ho ricevuto dei messaggi dai tecnici che mi diceva che era prima il cellulare, poi il fatto che abitavo in un edificio che impediva la ricezione (peccato che i miei Speedtest erano fatti all aperto), poi finite le scuse banali... sono arrivati a dire che abitavo in una zona sfigata, eppure ho tre torri ripetitori vicini! E poi come si spiega che prima il segnale era buono e poi una Schifezza...!
Tutto questo per dire che le risposte devono essere prese con le molle, visto che sembra Nn essere un caso se ci sono detti disservizi.
0 Kudos
MauroT
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Se mi dici così, speriamo duri. Capisco perfettamente, la stessa cosa mi è capitata appena prima di passare da PosteMobile a ho. quando ero afflitto dagli stessi problemi. Nonostante capitasse su due terminali differenti e solo nella mia zona, PosteMobile inventava scuse bizzarre
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MauroT,
le nostre offerte sono in continua evoluzione. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità! Buona serata.

0 Kudos
MauroT
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao Deborah
0 Kudos
MauroT
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mi è partito il messaggio, scusa. Ciao Deborah, capisco che le offerte sono in continua evoluzione, ma ribadisco in concetto che non credo sia corretto pubblicizzare una offerta evidenziando una scadenza e poi, dopo nemmeno una settimana, proporre qualcosa in più facendola pagare meno. Se non fosse stato indicato il 28/10 sicuro non avrei fatto la portabilità subito e sicuro avrei usufruito dell'offerta attuale. Come già detto, visto che la SIM la uso in un router, 20gb in più mi avrebbero fatto comodo. Poi considerando che in famiglia abbiamo tutti ho.mobile... Infine, cosa cambia se continuo a seguirvi per essere aggiornato sulle novità? Questa appena evidenziata è una novità, ma non mi è cambiato assolutamente nulla, anzi! Buona serata a te.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
MauroT (scusa anticipatamente su quanto riporto di seguito...)

Ciao da una Capa.officina,
attualmente non è possibile aderire a tale iniziativa (ritorno a precedente offerta).
Le nostre offerte sono in continua INVOLUZIONE😝 (leggi qui le nostre NON RISPOSTE non sappiamo che scuse accampare). Questo era il succo della comunicazione....
Beppege71
Grande
Grande

Stessa cosa è successa a me che ho fatto il contratto circa un mese fa. Non è questo il modo di trattare i clienti.