annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta 70 gb

Mapes
Grande
Grande

Ho sottoscritto all'offerta 50Gb. Come posso fare l'upgrade a 70?

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non c'è modo.... l'unica alternativa è cambiare operatore per poi tornare a ho. con la nuova tariffa da 70 giga,questa procedura si chiama in gergo triangolazione.
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mapes, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
MauroT
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno Sylvie, volevo girare lo stesso quesito anche a te gentilmente. Come già detto usando la SIM essenzialmente come dati i 20 GB in più fanno molto comodo.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MauroT, ti confermo che nel momento in cui hai sottoscritto la tua offerta, quello era il prezzo promozionale. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Sicuramente avrai qualche amico o conoscente, che ha una SIM con un Operatore virtuale, prova a fare un Speedtest di Ricezione 📶 segnale con una di queste e fai il confronto. E vedi il migliore rapporto qualità/prezzo, lascia perdere Ho.mobile, quello che volevano lo hanno già ottenuto, ora può solo peggiorare.
0 Kudos
MauroT
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Infatti. Non appena, che tra addebiti e ricarica, resto con qualche centesimo provo a vedere come va qualcun altro.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non sono d'accordo. Io ho una SIM Kena ed una HO. All'estero HO si è subito registrata ed andava quasi ai 30Mbps. Kena non ha funzionato per quasi 10 giorni. E comunque velocità inferiore. A Milano invece si equivalgono. Questi problemi con Kena, anche al rientro in Italia, mi stanno facendo pensare di passare tutto a HO, triangolando da Iliad. Aspetto solo finiscano le feste per non rischiare che l'operazione prenda troppi giorni e l'offerta 70gb termini
0 Kudos
CarloReggiani
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ATTENZIONE: su una sim da 50GB è comparsa l'offerta di upgrade a 70GB sempre a 6,99 euro/mese.

 

Ho già una SIM da 70GB con velocità purtroppo imbarazzanti (massimo 5Mbs quando va bene, con continui buchi), mentre la 50GB riesce a stare stabile a 15Mbs (stesso router TP-Link, stessa posizione ovviamente). Fatto l'aggiornamento a 70GB adesso mi ritrovo un'altra scheda con velocità non superiore a 1,5Mbs!!!!

 

Direi che siamo alla fregatura del secolo Smiley Triste 

esatau
Numero Uno
Numero Uno
infatti io non ho cambiato tariffa per questo motivo, ho la 50giga a 6,99€ che a mio parere è l'offerta più equilibrata e guarda caso da 9 mesi la velocità è sempre al massimo tra i 20 e i 30mbs e a volte arriva a 40mbs....se cambio tariffa presumibilmente aderendo alla 70 giga chi mi garantisce queste velocità? nessuno leggendo le varie lamentele di chi ha cambiato tariffa.