annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta 70 giga a 9.99

7 RISPOSTE 7
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pako4678

mi fa piacere esserti stata utile. Contattami quando vuoi! Rimango a tua disposizione. Buona giornata. 

Pako4678
Grande
Grande
Grazie mille capo ho.fficina Deborah, a volte la soluzione è quella più semplice... spento e acceso il cell, problema risolto 😉
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pako4678,
ti confermo che l'offerta prevede una velocità di navigazione fino a 60 Mbps. Hai provato a spegnere e riaccendere il tuo dispositivo? Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

DarkChris
Genio
Genio
I 70 GB vanno in 4g a potenza limitata al max di 30mb/s, tutto il resto è un problema tecnico oppure è il tuo telefono che in alcuni ambienti prende meno.
0 Kudos
Pako4678
Grande
Grande
In merito alla offerta 70giga, alla quale ho aderito da stamattina, volevo chiedere il motivo per il quale laddove il cell mi prendeva in 4g, ora non si smuove dal 3g... è un problema tecnico, oppure i 70giga sono ad una velocità minore? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ross6,

non sono previsti cambiamenti sulle offerte attive.

Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina con le Condizioni Generali del servizio presenti al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ross6
Grande
Grande
Anch'io vorrei capire, se sono 9,99 per sempre o poi il prezzo aumenterà
0 Kudos
Monica71
Grande
Grande
Buongiorno io attualmente ho L offerta di 40 giga a 7,99, vorrtt ed i passare a quella di 70 giga a 9.99 xo’ sul resoconto c è scritto primo rinnovo 9,99, vorrei capire se c è scritto così xche’ sarebbe il primo che faccio o xche’ i prossimi cambierà la tariffa? Grazie
0 Kudos