8 RISPOSTE 8
Ciccalo

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-03-2020
10:39 AM
Ciao a tutti, io ho rinnovato la mia offerta l'altro giorno ed è stato azzerato il contatore di tutto (sms, Gb, chiamate) senza attendere la data di rinnovo offerta. Sto aspettando risposta da un operatore al momento.
Panteri

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Matita

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-03-2020
08:42 PM
Se vado dall’app mi dice che per 70 giga devo pagare €12,90. Non fa riferimento a questa offerta
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-02-2020
08:43 PM
Visto il silenzio di chi dovrebbe essere preposto a dare una risposta Ufficiale TACE, penso che dovrebbe partire dalla prossima ricarica con la nuova Offerta! Questo sarebbe logico ma Non ci giurerei visto che di furbate per fare💰💲💰ho.Mobile ne sta inventando parecchie!
Se proprio vuoi/devi fare questo piacere a VODAFONE, attendi almeno gli ultimi giorni alla scadenza tra circa 15gg!
Un mio pensiero personale, perché non sfrutti invece la possibilità di Ricaricare i giga (prima della scadenza normale) alla fine vieni a perdere solo qualche giorno dei 30 canonoci, tutto questo se lo sforamento non è sistematico, ma solo casuale. Tipo sono passati 23gg. ti mancherebbe una settimana, i giga sono quasi finiti... Ricarico e mi ritrovo con tutti i miei giga dell offerta👍
Se proprio vuoi/devi fare questo piacere a VODAFONE, attendi almeno gli ultimi giorni alla scadenza tra circa 15gg!
Un mio pensiero personale, perché non sfrutti invece la possibilità di Ricaricare i giga (prima della scadenza normale) alla fine vieni a perdere solo qualche giorno dei 30 canonoci, tutto questo se lo sforamento non è sistematico, ma solo casuale. Tipo sono passati 23gg. ti mancherebbe una settimana, i giga sono quasi finiti... Ricarico e mi ritrovo con tutti i miei giga dell offerta👍
3207644810

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-02-2020
03:04 PM
Vorrei farle un altra domanda.
Io ho l'offerta 50 Giga e mi sono rimasti 20 giorni per il rinnovo.
Mi è arrivato un SMS che mi invita con 2 Euro in piú a passare ad un piano a 70 GB/mese.
Se attivo adesso questo piano (che dalle info dell'App è proposto ad un costo di € 11,99) mi verrà addebitata la somma integrale o solo la differenza dei 2 € che mi integrerà i 20 GB residui convertendomi il mio piano attuale in quello proposto?
Nel caso della prima opzione, perderei parte del traffico che ho pagato in questo mese.
Grazie per l'attenzione.
Io ho l'offerta 50 Giga e mi sono rimasti 20 giorni per il rinnovo.
Mi è arrivato un SMS che mi invita con 2 Euro in piú a passare ad un piano a 70 GB/mese.
Se attivo adesso questo piano (che dalle info dell'App è proposto ad un costo di € 11,99) mi verrà addebitata la somma integrale o solo la differenza dei 2 € che mi integrerà i 20 GB residui convertendomi il mio piano attuale in quello proposto?
Nel caso della prima opzione, perderei parte del traffico che ho pagato in questo mese.
Grazie per l'attenzione.
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Polly62

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-02-2020
09:13 AM
Buongiorno, come posso fare per attivare l’offerta con 2€ in più 70 giga?