annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta 70giga

8 RISPOSTE 8
Ciccalo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao a tutti, io ho rinnovato la mia offerta l'altro giorno ed è stato azzerato il contatore di tutto (sms, Gb, chiamate) senza attendere la data di rinnovo offerta. Sto aspettando risposta da un operatore al momento.
0 Kudos
Panteri
Grande
Grande
Salve
Anche io vorrei aderire all'offerta per passare a 70 giga. La mia offerta mensile si è rinnovata 2 giorni fa, non avendo notizie al riguardo preferisco aspettare perché non vorrei spendere 7,99€ perdendo, in pratica, un mese. Mannaggia
Matita
Grande
Grande
Se vado dall’app mi dice che per 70 giga devo pagare €12,90. Non fa riferimento a questa offerta
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Visto il silenzio di chi dovrebbe essere preposto a dare una risposta Ufficiale TACE, penso che dovrebbe partire dalla prossima ricarica con la nuova Offerta! Questo sarebbe logico ma Non ci giurerei visto che di furbate per fare💰💲💰ho.Mobile ne sta inventando parecchie!
Se proprio vuoi/devi fare questo piacere a VODAFONE, attendi almeno gli ultimi giorni alla scadenza tra circa 15gg!
Un mio pensiero personale, perché non sfrutti invece la possibilità di Ricaricare i giga (prima della scadenza normale) alla fine vieni a perdere solo qualche giorno dei 30 canonoci, tutto questo se lo sforamento non è sistematico, ma solo casuale. Tipo sono passati 23gg. ti mancherebbe una settimana, i giga sono quasi finiti... Ricarico e mi ritrovo con tutti i miei giga dell offerta👍
3207644810
Grande
Grande
Vorrei farle un altra domanda.
Io ho l'offerta 50 Giga e mi sono rimasti 20 giorni per il rinnovo.
Mi è arrivato un SMS che mi invita con 2 Euro in piú a passare ad un piano a 70 GB/mese.
Se attivo adesso questo piano (che dalle info dell'App è proposto ad un costo di € 11,99) mi verrà addebitata la somma integrale o solo la differenza dei 2 € che mi integrerà i 20 GB residui convertendomi il mio piano attuale in quello proposto?
Nel caso della prima opzione, perderei parte del traffico che ho pagato in questo mese.
Grazie per l'attenzione.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
più giga vuol dire avere più benzina a disposizione da usare ma se usiamo una panda anni 80' per viaggiare non arriveremo a destinazione prima! 😁😁😂
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Attenzione più giga non vuole dire più velocità!
Addirittura diversi Post qui sul Blog segnalano un deciso rallentamento della connessione!
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Polly62, direttamente dall'App nella sezione gestisco il mio profilo. Se necessiti di ulteriore supporto, scrivimi pure!

0 Kudos
Polly62
Grande
Grande
Buongiorno, come posso fare per attivare l’offerta con 2€ in più 70 giga?
0 Kudos