annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta 70giga

Polly62
Grande
Grande
Buongiorno, come posso fare per attivare l’offerta con 2€ in più 70 giga?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Polly62, direttamente dall'App nella sezione gestisco il mio profilo. Se necessiti di ulteriore supporto, scrivimi pure!

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Attenzione più giga non vuole dire più velocità!
Addirittura diversi Post qui sul Blog segnalano un deciso rallentamento della connessione!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
più giga vuol dire avere più benzina a disposizione da usare ma se usiamo una panda anni 80' per viaggiare non arriveremo a destinazione prima! 😁😁😂
3207644810
Grande
Grande
Vorrei farle un altra domanda.
Io ho l'offerta 50 Giga e mi sono rimasti 20 giorni per il rinnovo.
Mi è arrivato un SMS che mi invita con 2 Euro in piú a passare ad un piano a 70 GB/mese.
Se attivo adesso questo piano (che dalle info dell'App è proposto ad un costo di € 11,99) mi verrà addebitata la somma integrale o solo la differenza dei 2 € che mi integrerà i 20 GB residui convertendomi il mio piano attuale in quello proposto?
Nel caso della prima opzione, perderei parte del traffico che ho pagato in questo mese.
Grazie per l'attenzione.
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Visto il silenzio di chi dovrebbe essere preposto a dare una risposta Ufficiale TACE, penso che dovrebbe partire dalla prossima ricarica con la nuova Offerta! Questo sarebbe logico ma Non ci giurerei visto che di furbate per fare💰💲💰ho.Mobile ne sta inventando parecchie!
Se proprio vuoi/devi fare questo piacere a VODAFONE, attendi almeno gli ultimi giorni alla scadenza tra circa 15gg!
Un mio pensiero personale, perché non sfrutti invece la possibilità di Ricaricare i giga (prima della scadenza normale) alla fine vieni a perdere solo qualche giorno dei 30 canonoci, tutto questo se lo sforamento non è sistematico, ma solo casuale. Tipo sono passati 23gg. ti mancherebbe una settimana, i giga sono quasi finiti... Ricarico e mi ritrovo con tutti i miei giga dell offerta👍
Matita
Grande
Grande
Se vado dall’app mi dice che per 70 giga devo pagare €12,90. Non fa riferimento a questa offerta
0 Kudos
Panteri
Grande
Grande
Salve
Anche io vorrei aderire all'offerta per passare a 70 giga. La mia offerta mensile si è rinnovata 2 giorni fa, non avendo notizie al riguardo preferisco aspettare perché non vorrei spendere 7,99€ perdendo, in pratica, un mese. Mannaggia
Ciccalo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao a tutti, io ho rinnovato la mia offerta l'altro giorno ed è stato azzerato il contatore di tutto (sms, Gb, chiamate) senza attendere la data di rinnovo offerta. Sto aspettando risposta da un operatore al momento.
0 Kudos