annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta Ho passa a 70G

10 RISPOSTE 10
esatau
Numero Uno
Numero Uno
perché in quale offerta è garantita la massima velocità disponibile? vabbuò visto che capisco tutto all'incontrario me ne torno nella mia lampada👋
0 Kudos
Ermes1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Genio hai capito tutto all'incontrario, è la connessione il problema , con l'opzione da 9.99 la velocità dovrebbe essere di 30 Mbit/s è questa da quando è uscita questa offerta non è più garantita .
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Premetto che NON sono un capofficina ma solo un'utente ho. sinceramente non capisco questa proposta di mescolanza tra linea mobile e fissa,personalmente per quello che pago al mese 6,99€ per 50giga di dati ho da un'anno una velocità buona di 20mbs,quindi non per tutti ci sono problemi,io almeno non ne ho,in un recente passato ho avuto altri operatori con cui pagavo il doppio o comunque di più e avevo un servizio nettamente peggiore....ho solo voluto dire la mia esperienza e non voglio alimentare discussioni e polemiche sia chiaro.
Ermes1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A tutti i vari capi Officina , se volete fare qualcosa di utile rompete le scatole alla HO (Vodafone) , che ha interi km di fibra qui a Padova , quindi di banda ne sta tanta è potrebbe essere usata meglio , andare con il segnale Edge è veramente una TRUFFA , quello che penso è che sta approfittando di questa pandemia per rallentare le connessioni , con questo passaggio GRATIS all'offerta da 11.99 che aumenta giga che mai nessuno consumerà ma aumenta la velocità di banda a 40 mbps i più maliziosi potrebbero pensare ad una vera strategia di marketing a discapito di tutte le belle parole che ci raccontano BLA BLA BLA . Per chi non lo sa fra qualche anno i numeri telefonici saranno importanti quanti un conto numero bancario . Che cosa me ne faccio di una compagnia che mira solo al profitto e alle prime difficoltà ricatta i propri clienti ? Il wifi Vodafone perché non viene usato per dare più banda alle connessioni LTE invece che farle andare ad EDGE ? Questo segnale lo metterei FISSO a tutti i dirigenti Vodafone così vedete quanti problemi create alla gente che non ha accesso ad una rete in fibra . MALEDETTI
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Ermes1, il Capo ho.fficina, che è un consulente del Servizio Clienti di ho.. Buona giornata.

0 Kudos
Ermes1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma chi risponde a queste domande siete persone che lavorate per la HO , oppure utenti normali ?
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, puoi chiedere al servizio clienti 192121

0 Kudos
Ermes1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Deborah , scusa non guardo tanto i messaggi su questa community , ecco del perché ti rispondo in ritardo , da quando è iniziata questa pandemia la rete HO (Vodafone ) e messa a dura prova . Non mi pare cmq giusto spendere altri 2 euro in più per avere una velocità maggiore a prescindere dai giga perché 50G sono già esagerati anche se non si ha la fibra a casa propria . Cmq ti scrivo per un altro motivo , mi hanno scalato 87 centesimi il 21 Aprile adesso non so se tu sei una cliente normale o lavori per la Vodafone (HO) non riesco a capire del perché mi siano stati scalati questi soldi e perche non si riesce a capire il motivo , sugli addebiti si legge -87 ma a chi e per cosa non è dato sapere .
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ermes1

l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione. Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo dell'offerta, cliccando su CONFERMA si procede con l’effettivo cambio della promozione. Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, se non si è a conoscenza della procedura e di come avviene un cambio tariffa non è un problema imputabile al gestore,quando si fa un cambio offerta l'attivazione della nuova tariffa resetta completamente l'offerta precedente anche se rinnovata da poco,è demagogico tirare in ballo la correttezza e altre cose quando si è non informati su come avvengono determinate cose,sarebbe bastato chiedere info al riguardo qui nel blog(come fanno tantissimi ogni giorno)o al 192121 prima di fare il cambio tariffa se non si avevano informazioni sufficienti al riguardo,oltretutto ho. è uno dei pochi gestori che permette il cambio tariffa.... quindi di cosa stiamo parlando.