annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta casa in assenza di credito

SimoLink
Grande
Grande

Buonasera, vorrei attivare l'offerta per la casa da 300GB per una seconda casa. Dato che la userò solo in estate, cosa succede se non la ricarico? Sul vostro sito leggo "In ogni caso, se il tuo credito è già negativo, non scaleremo altri rinnovi.", ma ciò vale anche per le offerte per la casa? Non è specificato.

 

Nel dettaglio, io immagino di usare la sim giugno, luglio e agosto. Dopodiché a settembre non faccio la ricarica (e quindi il credito, da quanto ho capito andrà in negativo). A questo punto da ottobre fino a giugno non andrà ulteriormente in negativo, giusto? Quindi a giugno dovrò pagare solo il mese di giugno e lo scorso mese di settembre. Il ragionamento è corretto? Grazie mille.

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SimoLink, ti confermo che al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno.
Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona serata.
 

0 Kudos