annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta da 50gb a 70gb a 8.99€

esatau
Numero Uno
Numero Uno
ma dov'è 3mm3g1?? 😁
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ciao ho.lly 🙋🏻‍♂️
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
J. l'unica cosa che puoi fare se vuoi i 70 giga a 5,99 euro è triangolare come fanno tutti gli utenti un po' scafatelli. Bisogna perdere un po' di tempo ed è su questo che contano le compagnie telefoniche sperando che lo facciano in pochi. Allego spiega, ma penso tu sappia già tutto
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
👍😉
ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

E di che, esatau <3 Mi fa piacere ascoltarvi, come ho. siamo sempre a vostra disposizione Smiley Felice

esatau
Numero Uno
Numero Uno
Ciao Ho.lly....scrivi sempre cose carine per noi utenti, grazie👍👋
ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

J, noi ci teniamo ad avervi nella nostra famiglia ho. e a farvi felici. Lavoriamo sempre a nuove offerte, rimanete sintonizzati sui nostri canali social per scoprire nuove offerte adatte a voi <3

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Comunque tutti gli operatori agiscono così, soprattutto contro Iliad, che ha rovinato i progetti dei big della telefonia x spennare i clienti.

J.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Certo, lo so bene.. ma perché per avere la stessa offerta di un “nuovo cliente” devo andare prima da un altra parte e poi rientrare? Il modo per tenersi i clienti non è certo questo.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @J.,

l'offerta a 5,99 € con 70 GB è riservata ai clienti che effettuano portabilità da Iliad o altri operatori virtuali. Puoi verificare le offerte disponibili dall'app ho., nella sezione LA MIA OFFERTA - CAMBIO OFFERTA. Buona giornata.

0 Kudos