annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta giga illimitati

ho.risolto Vai alla soluzione
Rita624
Grande
Grande
Desidero sapere perchè non riesco a navigare nonostante sia tra i clienti che hanno l'offerta di giga illimitati. Stanotte si è rinnovata la mia offerta, non ho fatto la ricarica perchè con saldo positivo, pensando che non fosse quindi necessario e di aspettare il 1 maggio per riprendere le ricariche. Ma forse mi sono sbagliata e la ricarica va fatta ugualmente? E allora mi chiedo dov'è il regalo??? Se mi rispondete, in famiglia abbiamo altre due SIM HO con la stessa offerta di higa illimitati fino a maggio. Grazie a chi risponderà
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Rita624
Grande
Grande
Grazie per la risposta. Ho parlato con il servizio clienti e mi hanno spiegato. Ho puntializzato che devono chiarire meglio il loro "regalo" perchè come è espresso è fuorviante. Non scrivere che devi avere saldo positivo, ma meglio dire effettua la ricarica secondo il tuo piano e se nel mese finisci i giga a tua disposizione, niente paura, teli regaliamo noi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Rita624 Come è stato detto più volte, Ho. ha dato SOLO i GB gratuiti fino al 1 maggio; quindi va da se che gli sms e i minuti dell'offerta vadano comunque pagati. 

 

0 Kudos
Rita624
Grande
Grande
Grazie per la risposta. Ho parlato con il servizio clienti e mi hanno spiegato. Ho puntializzato che devono chiarire meglio il loro "regalo" perchè come è espresso è fuorviante. Non scrivere che devi avere saldo positivo, ma meglio dire effettua la ricarica secondo il tuo piano e se nel mese finisci i giga a tua disposizione, niente paura, teli regaliamo noi.
0 Kudos
Motopiper
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
I giga non sono illimitati e dopo una soglia ignota tagliano la banda in modo che non potrai più usare in modo normale internet. Per esempio inviare mail di 117kbyte in 21 minuti non è normale
0 Kudos
GiuseppeTH
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La motivazione non è unicamente quella di chiamate ed SMS che vanno comunque pagati, perché io ho un piano solo dati e l'offerta si è comunque rinnovata (con connessione dati bloccata, oltretutto).
0 Kudos
MARCE1972
Grande
Grande
La sorpresa è arrivata esto mese xchè ho scoperto il xchè nn ho internet e la risposta è stata "hai utilizzato troppi giga nel periodo dal 8marzo al maggio. Morale, sto pagando cm tutti i mesi ma nn ho il servizio xchè il regalo che hanno fatto va pagato!!! Vergognoso
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MARCE1972, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. A presto! 

0 Kudos
Monica65
Grande
Grande
Buonasera, vorrei sapere se per noi clienti, c'è un'offerta con i giga illimitati. Grazie
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Monica65 

no non c'è

0 Kudos