annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta non rinnovata correttamente.

Keth02
Grande
Grande
Buon pomeriggio. Ieri è avvenuto il rinnovo della mia offerta, tuttavia oggi non riesco a navigare poiché i giga risultano terminati. Parlando con il servizio clienti mi è stato comunicato che si tratta di un problema nei server del gestore, il quale sarebbe stato risolto nel giro di qualche ora, ma, nonostante sia passata mezza giornata circa, continuo a riscontrare lo stesso problema. Grazie in anticipo per l'attenzione.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Keth02, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
salve, lmofferta si é rinnovata, ma ancora ci sono i giga dello scorso mese. Non ne ho 70 come dovrebbe ma solo 23. non ho consumato 40 giga in 2 giorni. vorrei capire perchè e se é possibile avere la mia offerta rinnovata.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @margheritasime, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos