3 RISPOSTE 3
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-01-2023
04:46 PM
Ciao @margheritasime, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
margheritasime

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-12-2022
04:23 PM
salve, lmofferta si é rinnovata, ma ancora ci sono i giga dello scorso mese. Non ne ho 70 come dovrebbe ma solo 23. non ho consumato 40 giga in 2 giorni. vorrei capire perchè e se é possibile avere la mia offerta rinnovata.
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Keth02

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-12-2022
03:24 PM
Buon pomeriggio. Ieri è avvenuto il rinnovo della mia offerta, tuttavia oggi non riesco a navigare poiché i giga risultano terminati. Parlando con il servizio clienti mi è stato comunicato che si tratta di un problema nei server del gestore, il quale sarebbe stato risolto nel giro di qualche ora, ma, nonostante sia passata mezza giornata circa, continuo a riscontrare lo stesso problema. Grazie in anticipo per l'attenzione.