annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta non rinnovata????

Giann_Milano
Grande
Grande
Il primo agosto l'offerta si è regolarmente rinnovata. Oggi ho ricevuto tre messaggi che il credito è insufficiente e l'offerta non può essere rinnovata. L'app ho mi dice di chiamare il 191121 e risponde Tim business!!!! Inoltre dal 42121 dicono che chiamare costa 5 centesimi al minuto mentre dovrebbe essere gratis. Che state combinando?!?!?!???
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Porcumg59
Grande
Grande
Anche a me stessa cosa e non risponde nessuno sto chiamando dalle 8, faccio in fretta a cambiare operatore
Elena_8
Grande
Grande
Io ho lo stesso medesimo problema!!! Ho fatto esattamente quanto hai descritto e ottenuto le medesime risposte! Come si risolve ora?
Porcumg59
Grande
Grande
Anche io stesso problema sto chiamando dalle 8 e non risponde nessuno
Porcumg59
Grande
Grande
Anche a me stessa cosa e non risponde nessuno sto chiamando dalle 8, faccio in fretta a cambiare operatore
Stardust883
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io stessa situazione, ed è come se non avessi più la promo. Ho l'autoricarica ma a quanto pare non è andata a buon fine e non me ne ero accorta, ora però ho ricaricato manualmente. Come si fa? Il call center non risponde
Bigbamboo
Grande
Grande
Stessa situazione sui 2 numeri a me intestati mi hanno fatto caricare 2 volte
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giann_Milano, @Porcumg59, @Elena_8, @Stardust883, @Bigbamboo,
si è trattato di un'anomalia tecnica sul rinnovo, risolta dopo l'intervento del settore preposto. 
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos