annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta per clienti danneggiati

Deluso75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Andare a farvi fottere, nn siete buoni a nulla. A causa vostra mi stanno chiamando a tutte le ore del giorno e della notte, da tutte le parti del mondo conoscendo i miei dati, il mio indirizzo, che tipo di contratti ho in casa e voi ve ne uscite che è tutto ok? Dovete pagare, risarcire!!!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Deluso75, mi spiace per quanto scrivi, ma ad oggi non abbiamo evidenza di quanto ci scrivi. Ti suggerisco in ogni caso di provare a bloccare le numerazioni dalle quali vieni contattato o di avvalerti di App di terzi per filtrare eventuali chiamate indesiderate. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
"chiamando a tutte le ore del giorno e della notte" 😂😂
"Da tutte le parti del mondo"😁
Deluso75, secondo me le stai sparando proprio grosse🤗
Elis4
Grande
Grande
Da cliente come minimo mi aspettavo un offerta più vantaggiosa con più giga ad un prezzo più basso...non lo trovo giusto visto che sono rimasta fedele cliente nonostante io sia dovuta partire da casa andare fuori dal mio comune per recarmi il un centro servizi e farmi dare una nuova SIM che non si è nemmeno attivata....credo che i clienti che sono rimasti con voi dopo tutto questo disastro dovreste premiarli.
Io non ho visto nessun riconoscimento e credo che a questo punto cambierò operatore con rammarico.
Saluti
0 Kudos
Al3xB3rga
Grande
Grande
Se qualcuno sbaglia dovrebbe pagare e se non paga si passa ad altro operatore. E io cambieró perché non mi fido più di questa società. Mi spiace veramente perché mi trovavo bene...
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Dici di non fidarti più di questa compagnia, che vuoi cambiare ma se ti danno più giga rimani. Che strana teoria più giga più sicurezza 😁
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buongiorno, comunque la ho, ai clienti danneggiati a cui hanno carpito i dati, se non vuole vedere una fuga di clienti e almeno x non uscirne con delle semplici scuse; minimo dovrebbe fargli delle altre offerte vantaggiose.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @tapae74, i dati che sono stati sottratti illegalmente sono i soli dati anagrafici (nome, cognome, numero di telefono, codice fiscale, email, data e luogo di nascita, nazionalità e indirizzo) e tecnici della SIM. NON sono stati in alcun modo sottratti dati relativi al traffico (telefonate, SMS, attività web, etc.) né dati bancari o relativi a qualsiasi sistema di pagamento dei propri clienti, copia dei documenti o numero del documento e di conseguenza i loro estremi. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tapae74, i social di cui parli hanno un loro sistema di sicurezza con relative credenziali di accesso, non è possibile accedervi se non si conoscone le password, stesso discorso vale per i servizi bancari che oltre ad avere un password hanno un riconoscimento ulteriore tramite SMS. Tutti i clienti coinvolti nel furto dei dati sono stati avvisati tramite SMS ed è stato modificato il seriale per evitare lo SIM SWAP. Resto a tua disposizione

Erni56
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Baobab  ha scritto:
"chiamando a tutte le ore del giorno e della notte" 😂😂
"Da tutte le parti del mondo"😁
Deluso75, secondo me le stai sparando proprio grosse🤗

Puro accattonaggio

0 Kudos