Ciao @tapae74, i social di cui parli hanno un loro sistema di sicurezza con relative credenziali di accesso, non è possibile accedervi se non si conoscone le password, stesso discorso vale per i servizi bancari che oltre ad avere un password hanno un riconoscimento ulteriore tramite SMS. Tutti i clienti coinvolti nel furto dei dati sono stati avvisati tramite SMS ed è stato modificato il seriale per evitare lo SIM SWAP. Resto a tua disposizione
Ciao @tapae74, i dati che sono stati sottratti illegalmente sono i soli dati anagrafici (nome, cognome, numero di telefono, codice fiscale, email, data e luogo di nascita, nazionalità e indirizzo) e tecnici della SIM. NON sono stati in alcun modo sottratti dati relativi al traffico (telefonate, SMS, attività web, etc.) né dati bancari o relativi a qualsiasi sistema di pagamento dei propri clienti, copia dei documenti o numero del documento e di conseguenza i loro estremi. Resto a tua disposizione.
Buongiorno, comunque la ho, ai clienti danneggiati a cui hanno carpito i dati, se non vuole vedere una fuga di clienti e almeno x non uscirne con delle semplici scuse; minimo dovrebbe fargli delle altre offerte vantaggiose.
Ciao @Deluso75, mi spiace per quanto scrivi, ma ad oggi non abbiamo evidenza di quanto ci scrivi. Ti suggerisco in ogni caso di provare a bloccare le numerazioni dalle quali vieni contattato o di avvalerti di App di terzi per filtrare eventuali chiamate indesiderate. Resto a tua disposizione. Buona giornata!