annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta rinnovata GIGA non presenti

ho.risolto Vai alla soluzione
Giovanna80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
L'offerta si è rinnovata il 3 febbraio ma il 5 febbraio non avevo più giga. Ho dovuto fare una seconda ricarica. Ho dovuto ricaricare due volte per questo mese. Si possono avere doppi giga dato il vostro errore?
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Giovanna80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si ho pagato 2 volte l'offerta, la prima volta (3 febbraio) i giga non c'erano e avevano scalato i soldi. Ho fatto la seconda ricarica il 5 febbraio perché ovviamente internet non andava e avevo una necessità di lavoro

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Ma la seconda ricarica sta sul tuo conto no ? Non penso che ho ti ha fatto pagare 2 volte l’offerta . Chiama il 192121 in modo che ti mettano i Giga
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanna80, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Giovanna80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si ho pagato 2 volte l'offerta, la prima volta (3 febbraio) i giga non c'erano e avevano scalato i soldi. Ho fatto la seconda ricarica il 5 febbraio perché ovviamente internet non andava e avevo una necessità di lavoro
0 Kudos