3 RISPOSTE 3
Giovanna80

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-02-2023
08:39 PM
Si ho pagato 2 volte l'offerta, la prima volta (3 febbraio) i giga non c'erano e avevano scalato i soldi. Ho fatto la seconda ricarica il 5 febbraio perché ovviamente internet non andava e avevo una necessità di lavoro
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-02-2023
08:32 PM
Ciao @Giovanna80, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
SalvatoreGX

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-02-2023
08:29 PM
Ma la seconda ricarica sta sul tuo conto no ? Non penso che ho ti ha fatto pagare 2 volte l’offerta . Chiama il 192121 in modo che ti mettano i Giga
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
everestinnovation.it
Giovanna80

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-02-2023
08:02 PM
L'offerta si è rinnovata il 3 febbraio ma il 5 febbraio non avevo più giga. Ho dovuto fare una seconda ricarica. Ho dovuto ricaricare due volte per questo mese. Si possono avere doppi giga dato il vostro errore?
Risolto vai alla soluzione