annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta ripartita ma giga sempre a 0

Seba10
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stamattina mi si è rinnovata l'offerta e mi sono stati scalati i 9.99euro ma i giga rimangono a 0 rimasti rendendo impossibile la navigazione
7 RISPOSTE 7
Seba10
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
QUALCUNO PUÒ RISPONDERE?! LA GENTE CI LAVORA COL TELEFONO ED È ASSURDO FARE PIÙ DI MEZZA GIORNATA SENZA CONNESSIONE PUR AVENDO PAGATO IL SERVIZIO
0 Kudos
Omar14
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ragazzo mio io dal messo così...!! Altri addirittura hanno effettuato una seconda ricarica anche essa succhiati i soldini....e.....niente giga!!! Mettiti comodo che ti faranno fare il tour del mondo....per poi....?? Chissà a me puzza di strano lontano un miglio......!!!! Welcome from Italy!!
0 Kudos
Omar14
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io dal 9 di gennaio che mi portano in giro....ora sono nel continente Asia...mi stanno facendo vedere tutti i monumenti e le spiagge caratteristiche di Puket.....per distrarmi.....prossima destinazione Indiaaaaaa!!!!! Aaah...aaah....."Ho"??? Mai più direi e cancelliamo anche sto gestore telefonico. Amen!!!
0 Kudos
Seba10
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È assurda una roba del genere! Non hanno neanche un call center da poter chiamare! Io veramente non ho parole
Omar14
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Call-center esiste! 192121.....divertiti e mettiti comodo.....ogni volta che chiami troverai un operatore/trice che ti inizierà a portare in giro per i vari continenti ognuno.....con una risposta e tempi diversi....almeno sono originali!!! Aaaaah....aaaaahhh!!?
0 Kudos
Omar14
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Comunque segnalate questi disservizi all'Antitrust,federconsumatori,ecc...almeno un minimo di soddisfazione per noi consumatori bisfrattati...!!!!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Seba10, se sei già un cliente ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788. Nel frattempo ti ho contattato in privato. Resto a tua disposizione. Buona serata. 

0 Kudos