annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta ripartita per sbaglio

EmilianoV
Grande
Grande
Salve, ho fatto ripartire la mia offerta per sbaglio, 20 minuti dopo l'attivazione mensile, usando di fatto la mia offerta mensile per soli 20 minuti, poiché ho cliccato su un pop up apparso sul mio telefono. Per caso è possibile annullare la richiesta di far ripartire l'offerta?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@EmilianoV  ha scritto:
Salve, ho fatto ripartire la mia offerta per sbaglio, 20 minuti dopo l'attivazione mensile, usando di fatto la mia offerta mensile per soli 20 minuti, poiché ho cliccato su un pop up apparso sul mio telefono. Per caso è possibile annullare la richiesta di far ripartire l'offerta?

Ciao,

Non è possibile annullare il riparti....oltretutto per un tuo errore non penso che il servizio clienti ti rimborsa comunque prova a chiamare magari trovi l'operatore giusto e ti rimborsa

Ciao Luca

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EmilianoV, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Cascinodomy
Grande
Grande
Salve, ho ripartito la mia offerta per sbaglio è possibile annullarla?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
la vedo dura.... comunque sentiamo il parere di un capofficina al riguardo è meglio.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cascinodomy, il Riparti non può essere annullato. Ti ricordiamo che può essere effettuato solo se non hai più di 2 Giga e non è disponibile nelle 3 ore che precedono il rinnovo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.