annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta sbagliata

Stella23
Grande
Grande
Buongiorno, sono passata a ho da Iliad. Ho scelto l’offerta da 7,99€ per 100gb invece mi è stata attivata quella da 5,99€ per 50gb. Non è possibile tramite il mio profilo cambiare l’offerta. Come posso fare?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

l'offerta l'hai scelta tu @Stella23 al momento della sottscrizione sei tuche selezioni l'offerta MAI nessuno potrà farlo per te in ogni caso il cambio offerta e previsto solo se te lo propone l'app facendo tap su la mia offerta - cambio offerta e fai tap se resta in grigio e non si apre non puoi cambiarla al momento se ti appare l'alternativa sei stata fortunata.

in caso contrario non è possibile forzare il cambio offerta

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Sicuramente ci sarà la possibilità di passare a quella superiore da 100 gb. Attendi qualche giorno e verifica sull’app se ti esce la possibilità di cambiarla. In alto appena accedi trovi novità e le offerte disponibili per te.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

si la fanno passare all'offerta di 100 gb con la differenza di prezzo di 5 €

 

quando ti fanno fare la firma digitale dopo la videochiamata acconsenti se già conspevole del piano tarrifario della sim 

o puoi dire come postemobile la creami di 5 gb e poi dopo 3 giorni di attivo sim ti mettono il piano di 30gb al mese ...

devi leggere bene il contratto ... (che ti hanno fornito tramite mail ) 

altrimenti devi rifare il procedimento di tringolazione 

x avere i 100 gb a prezzo di 7,99 

 

0 Kudos
Debby1504
Grande
Grande
Mi è successa la stessa identica cosa. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno sistemano tutto.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

se non intervenivi in tempi veloci non sistemavano niente...

@Debby1504 

0 Kudos