annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta sbagliata

6 RISPOSTE 6
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,contatta il servizio clienti al 192121

e fai presente tale situazione 

Buona serata

Giacomo
0 Kudos
SusyGM
Grande
Grande

La portabilità ha funzionato, ma l'offerta è alle 11.99

https://i.imgur.com/X2eIEWM.png

0 Kudos
SusyGM
Grande
Grande
@Rebecca11 @Benedetta11 puoi aiutarmi?
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai superato i 15 giorni dalla richiesta oppure non e tra i gestori convenzionati per la promozione, dipende da che gestore sei passato.
Giacomo
0 Kudos
SusyGM
Grande
Grande
No, la portabilità non ha fallito e sto usando il numero riportato senza problemi.
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Evidentemente la portabilità ti e fallita e hai superato i 15 giorni dalla data attivazione.
Chiedi informazioni al servizio clienti
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
SusyGM
Grande
Grande
Ciao, oggi stavo ricaricando, il mio numero ''ho'' e ho visto che la mia offerta è come 11,99 e non come 6,99 come dovrebbe, perché ho fatto la portabilità, anche l'opzione di richiedere la portabilità appare di nuovo. Puoi aiutarmi?
0 Kudos