annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Officina

ho.risolto Vai alla soluzione
Ro51
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non mi fa fare la potabilita del mio vecchio numero.Sto pensando che ho non sia una societa seria.Se non riesco a potare il mio numero di telefono iliad i ho entro oggi togliero la scheda ho dal mio telefono e non la rinnovero piu . SALUTi ps sono due giorni che provo
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Ro51
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per fare la potabilita metti la scheda che vuoi potare in ho su un telefono vecchio e aspesta il messaggio .Vai sul ap nel nuovo telefonoe fai la procedura per i passaggio e alla fine metti i numeri del messaggio che ti arriva sul vecchio telefono. Prova

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Gaetano1965
Grandissimo
Grandissimo
beato te
io provo da dieci giorni
mi sto chiedendo se in questo paese esiste ancora il diritto di cambiare operatore mantenendo il proprio numero
io ho già fatto denuncia al commissariato di polizia perché non vorrei avere problemi nel caso utilizzassero la mia sim per attività illecite
in ogni caso è una indecenza
0 Kudos
Kia761
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

nemmeno io riesco ad ottenere la portabilità da HO a Vodafone. Inoltre hanno già provato a clonarmi account instagram e Amazon. Ho dovuto cancellare tutto e rifare password e mail che tra l'altro facevo molta fatica a modificare perchè evidentemente clonati. A questo punto andrò anche io dai carabinieri 

0 Kudos
Ro51
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per fare la potabilita metti la scheda che vuoi potare in ho su un telefono vecchio e aspesta il messaggio .Vai sul ap nel nuovo telefonoe fai la procedura per i passaggio e alla fine metti i numeri del messaggio che ti arriva sul vecchio telefono. Prova
0 Kudos
Drago78
Grande
Grande
Oggi cambio compagnia telefonica
Questa èsprienza con voi e stata bella ma ora non va più nulla ne connessione e neanche la linea
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Drago78,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos