5 RISPOSTE 5
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-03-2023
11:44 AM
Ciao @Drago78, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Drago78

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-03-2023
11:27 AM
Oggi cambio compagnia telefonica
Questa èsprienza con voi e stata bella ma ora non va più nulla ne connessione e neanche la linea
Questa èsprienza con voi e stata bella ma ora non va più nulla ne connessione e neanche la linea
Ro51

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
11-01-2021
11:06 AM
Per fare la potabilita metti la scheda che vuoi potare in ho su un telefono vecchio e aspesta il messaggio .Vai sul ap nel nuovo telefonoe fai la procedura per i passaggio e alla fine metti i numeri del messaggio che ti arriva sul vecchio telefono. Prova
Kia761

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
11-01-2021
10:31 AM
nemmeno io riesco ad ottenere la portabilità da HO a Vodafone. Inoltre hanno già provato a clonarmi account instagram e Amazon. Ho dovuto cancellare tutto e rifare password e mail che tra l'altro facevo molta fatica a modificare perchè evidentemente clonati. A questo punto andrò anche io dai carabinieri
Gaetano1965

Grandissimo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
11-01-2021
10:27 AM
beato te
io provo da dieci giorni
mi sto chiedendo se in questo paese esiste ancora il diritto di cambiare operatore mantenendo il proprio numero
io ho già fatto denuncia al commissariato di polizia perché non vorrei avere problemi nel caso utilizzassero la mia sim per attività illecite
in ogni caso è una indecenza
io provo da dieci giorni
mi sto chiedendo se in questo paese esiste ancora il diritto di cambiare operatore mantenendo il proprio numero
io ho già fatto denuncia al commissariato di polizia perché non vorrei avere problemi nel caso utilizzassero la mia sim per attività illecite
in ogni caso è una indecenza
Ro51

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
11-01-2021
10:16 AM
Non mi fa fare la potabilita del mio vecchio numero.Sto pensando che ho non sia una societa seria.Se non riesco a potare il mio numero di telefono iliad i ho entro oggi togliero la scheda ho dal mio telefono e non la rinnovero piu . SALUTi ps sono due giorni che provo
Risolto vai alla soluzione