annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggi 28/04 nessuna rete dati e telefono a Milano

Elaila
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stamani la mia connessione da cellulare (sono a Milano) oscilla tra gli 1 e i 2mbps download, mentre è quasi nulla in upload.
Fatico anche a usare l'app ma so benissimo che il mio piano dati è attivo e non arrivo mai a consumare neanche alla metà dei dati mensili. Attendo vostro supporto
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Scusate, ma prima di postare aspettate almeno mezza giornata. Può tranquillamente succedere che ci sia un problema temporaneo sulla rete. Accade a qualsiasi operatore. Se il problema persiste dopo 4 ore, allora io consiglio di mandare un messaggio, privato mi raccomando, con tutti i vostri dati su Facebook chiedendo una verifica oppure chiamate il servizio clienti 192121.

0 Kudos
erika.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho anch'io questo problema e sono in provincia di BS.. temo che abbiano bloccati un pò tutti, a questo punto

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il problema non è generale. Io continuo ad essere sui 27/30 da sempre. Mai avuto crisi di rete
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elaila, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
È passata una settimana e nessuna nuova. Immagino quindi che si sia risolto tutto spontaneamente in poche ore. Ribadisco. Non è il caso di aspettare un attimo prima di scrivere sul forum che a Milano tutto è fermo?
0 Kudos