5 RISPOSTE 5
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-05-2021
06:26 PM
È passata una settimana e nessuna nuova. Immagino quindi che si sia risolto tutto spontaneamente in poche ore. Ribadisco. Non è il caso di aspettare un attimo prima di scrivere sul forum che a Milano tutto è fermo?
Josephine11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-04-2021
11:07 AM
Il problema non è generale. Io continuo ad essere sui 27/30 da sempre. Mai avuto crisi di rete
erika.

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-04-2021
10:59 AM
ho anch'io questo problema e sono in provincia di BS.. temo che abbiano bloccati un pò tutti, a questo punto
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-04-2021
10:13 AM
Scusate, ma prima di postare aspettate almeno mezza giornata. Può tranquillamente succedere che ci sia un problema temporaneo sulla rete. Accade a qualsiasi operatore. Se il problema persiste dopo 4 ore, allora io consiglio di mandare un messaggio, privato mi raccomando, con tutti i vostri dati su Facebook chiedendo una verifica oppure chiamate il servizio clienti 192121.
Elaila

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-04-2021
09:21 AM
Stamani la mia connessione da cellulare (sono a Milano) oscilla tra gli 1 e i 2mbps download, mentre è quasi nulla in upload.
Fatico anche a usare l'app ma so benissimo che il mio piano dati è attivo e non arrivo mai a consumare neanche alla metà dei dati mensili. Attendo vostro supporto
Fatico anche a usare l'app ma so benissimo che il mio piano dati è attivo e non arrivo mai a consumare neanche alla metà dei dati mensili. Attendo vostro supporto