Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Krisss, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.
Non ho detto che HO ruba i soldi proprio perché in famiglia siamo in tre ad avere la tariffa da 6,99€ e solo ad uno dei miei figli viene scalato di più durante il mese. Ho semplicemente chiesto di fare una verifica e darmi una risposta
Hai guardato sulla app a che titolo vengono tolti questi soldi? Non penso proprio che HO rubacchi euro qua e là. È più probabile che si usi qualche servizio a pagamento senza saperlo
Succede la stessa cosa a mio figlio. Gli ho attivato la promozione da 6,99€ (come la mia è quella dell'altro mio figlio) ma ogni mese è sempre sotto con il credito perché durante il mese vengono scalati altri soldi oltre all'importo della ricarica mensile. Potete farmi sapere?
Ogni mese carico di 10 euro ne pago 7.99 per l offerta ma vado sempre sotto con il credito non mi bastano mai dieci euro com e possibild? Ho attivo qualcosa a pagamento che non so
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.