annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ogni mese levate soldi

Fedeginevra
Grande
Grande
Ogni mese carico di 10 euro ne pago 7.99 per l offerta ma vado sempre sotto con il credito non mi bastano mai dieci euro com e possibild? Ho attivo qualcosa a pagamento che non so
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
ironia
Mitico
Mitico

hai controllato nella tua area personale, nel traffico se risulta qualcosa a pagamento?

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fedeginevra, se ci fornisci in privato il tuo numero provvederemo ad una verifica sulla tua linea. Buona serata

0 Kudos
Krisss
Grande
Grande
Succede la stessa cosa a mio figlio. Gli ho attivato la promozione da 6,99€ (come la mia è quella dell'altro mio figlio) ma ogni mese è sempre sotto con il credito perché durante il mese vengono scalati altri soldi oltre all'importo della ricarica mensile. Potete farmi sapere?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Hai guardato sulla app a che titolo vengono tolti questi soldi? Non penso proprio che HO rubacchi euro qua e là. È più probabile che si usi qualche servizio a pagamento senza saperlo
0 Kudos
Krisss
Grande
Grande
Non ho detto che HO ruba i soldi proprio perché in famiglia siamo in tre ad avere la tariffa da 6,99€ e solo ad uno dei miei figli viene scalato di più durante il mese. Ho semplicemente chiesto di fare una verifica e darmi una risposta
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Krisss, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Krisss
Grande
Grande
Grazie Alexander. Ho ricevuto la tua mail ma non riesco a trovare il punto dove inviarti la mia mail con i dati richiesti
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Krisss, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

0 Kudos