annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OnePlus 8T VoLTE

Sentiamme
Grande
Grande

Salve, ho acquistato OnePlus 8T e pur essendo predisposto per il VoLTE questo no funziona. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sentiamme, mi spiace ma il tuo dispositivo attualmente non rientra tra quelli compatibili con il servizio VolTe. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata!

0 Kudos
colgian
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È possibile sapere se Oneplus 8t è aggiornato adesso al Volte con Ho mobile?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @colgian, il dispositivo da te indicato è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a disposizione. Se il dispositivo è brandizzato dovrai rivolgerti al produttore del tuo smartphone per richiedere la motivazione del malfunzionamento. A presto.

0 Kudos