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Ciao @colgian, il dispositivo da te indicato è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a disposizione. Se il dispositivo è brandizzato dovrai rivolgerti al produttore del tuo smartphone per richiedere la motivazione del malfunzionamento. A presto.

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Ciao @Sentiamme, mi spiace ma il tuo dispositivo attualmente non rientra tra quelli compatibili con il servizio VolTe. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata!

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Salve, ho acquistato OnePlus 8T e pur essendo predisposto per il VoLTE questo no funziona. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.