annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OnePlus 8T VoLTE

ManuZio
Grande
Grande
Buonasera,
il mio dispositivo risulta essere supportato dalla rete Vodafone e volevo sapere come mai non disponga dello Switch nelle impostazioni per attivare il Volte.

In precedenza avevo una SIM Vodafone e si attivò immediatamente, come mai con Ho. non è così?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ManuZio, come prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. 
Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. Tienimi aggiornata.

0 Kudos
ManuZio
Grande
Grande

Quando digito la stringa nel tastierino numerico, quest'ultimo si resetta istantaneamente rendendomi impossibile premere invio Smiley Triste

 

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ManuZio,
hai creato un nuovo Apn inserendo i parametri indicati nel precedente messaggio?
Facci sapere, siamo a disposizione.

0 Kudos
ManuZio
Grande
Grande
Ciao @Deborah,
Ho creato un apn con i parametri indicati nel profilo della SIM tramite le impostazioni del cellulare, ma lo Switch che mi permette di abilitare il VoLTE non è disponibile.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ManuZio, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos